I miei servizi
Consulenze online
A chi è riservato?
- A tutti coloro impossibilitati al raggiungimento fisico dei miei ambulatori
- A chi vive e lavora all’estero
- A chi non necessita di una valutazione antropometrica
- A chi desidera un piano alimentare finalizzato esclusivamente all’EDUCAZIONE ALIMENTARE
- A chi soffre di problematiche ORMONALI (patologie autoimmuni, disequilibri ormonali femminili, patologie tiroidee)
Come si svolge?
Il giorno della visita, preferibilmente al mattino e a digiuno, è necessario registrare: peso, altezza, circonferenza vita.
La visita viene svolta via Skype, pertanto è necessario:
- avere un PC, uno smartphone o un tablet su cui ci sia installato Skype
- avere una webcam
- aggiungere l’account manuela.mapelli ai tuoi contatti
Almeno 5 minuti prima dell’orario prescelto nel giorno dell’appuntamento, collegati su Skype, in modo da poter essere certo che il collegamento sia attivo. La visita ha una durata di circa 30-45 minuti.
Come si paga?
Mediante bonifico bancario alle coordinate da me indicate al momento del contatto; il pagamento del bonifico è necessario per effettuare la consulenza.
Il percorso è chiaramente personalizzato e, al momento della prima consulenza, verrà pianificato e valutato con il paziente stesso.
Come si misura la vita?
La misurazione va rilevata su soggetto in posizione eretta. Non si deve trattenere il respiro. Il metro deve poggiare sulla pelle senza comprimerla, passando tra l’ombelico (senza toccarlo) e la cassa toracica
Come si misurano i fianchi?
La misurazione va rilevata su soggetto in posizione eretta. Non si deve trattenere il respiro. Il metro deve poggiare sulla pelle senza comprimerla, passando al centro dei glutei.
Dove mi puoi trovare?
Lecco
STUDIO 410
Via V. Veneto, 13
Primaluna
CENTRO POLISPECIALISTICO
Via Provinciale, 67
Milano
PALAZZO DELLA SALUTE
Viale Todorico, 25
Partita IVA
03456770134
Indirizzo fiscale
Via Veneto, 13 - Lecco
manumapelli@gmail.com
Phone
+39 347 2379913